Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.accademiaskiskett.com/home/templates/st_birdsign/core/classes/template.php on line 236
Camp 2010

Camp 2010 Verrayes

Si è svolto dal 30 luglio al primo agosto lo skiroll Camp 2010 organizzato dall’Accademia Ski Skett.Teatro dell’evento è stata la pista di Rapy Verrayes (Aosta). Istruttori la coppia Anna Rosa e Valerio Theodule. Essi hanno seguito in modo impeccabile ogni singolo, indicando tutti i dettagli per migliorare tecnica “sciistica” e prestazioni (in classico e skating). L’organizzatore, Carlo Crestani, ha messo a disposizione tutta la gamma di skiroll Ski Skett. In molti hanno approfittato per provare gli articoli da skating, classico e fuori strada.

Hanno partecipato 14 persone provenienti da Italia e Svizzera. Quest’ultimi appartenenti al club sci fondo di Ginevra.Il meteo è stato eccellente: tre splendide giornate di sole. Oltre al Camp, si è disputata anche la gara di triathlon organizzata dallo skiroll club Comunità Montana Monte Cervino. I concorrenti hanno dato battaglia nelle tre specialità di: skiroll, corsa a piedi e mountain bike. Nutrita la partecipazione. Da segnalare il quarto posto di categoria per il trio composto da Valerio Theodule, Maria Grazia Forti e Carlo Scaldaferro (gli ultimi due erano partecipanti al Camp).Prossimo appuntamento con l’Accademia il Camp nella nuova pista di Dobbiaco, presumibilmente all’inizio di ottobre.

Showcases

Background Image

Header Color

:

Content Color

:

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità di utilizzo. Maggiori Informazioni